🖤💙 LOOKMAN - INTER: LA TRATTATIVA È ALLO SCONTRO FINALE
Tensione alle stelle in casa Inter–Atalanta
Ademola Lookman ha ufficialmente presentato una richiesta di trasferimento per lasciare l’Atalanta e unirsi all’Inter. Il giocatore denuncia "promesse non mantenute" e un trattamento che definisce poco rispettoso, malgrado i suoi meriti sportivi e 3 anni di rendimento top con i bergamaschi .
Atalanta ha respinto nuovamente l’offerta nerazzurra di circa 45 milioni totali, sostenendo che il valore del suo attaccante resti almeno 50 milioni.
La strategia dell’Inter: riflessione o rilancio?
Il club ha temporaneamente messo in pausa la trattativa, attendendo una spinta decisiva del giocatore o delle dinamiche contrattuali.
Nei prossimi due giorni si valuterà la possibilità di rilanciare con una nuova offerta, oppure di orientarsi verso piste alternative. Tra queste, emerge con forza il nome di Christopher Nkunku come opzione “last‑minute” se la trattativa con Atalanta dovesse arenarsi definitivamente.
Il giocatore spinge con forza e alza la voce
Lookman fa sul serio, in tutto questo non è rimasto a guardare. Anzi, ha deciso di giocare la sua partita a viso aperto. Ha ufficialmente chiesto il trasferimento, lamentando promesse non mantenute e dichiarandosi deluso per come l’Atalanta ha gestito la situazione.
Un messaggio forte, che aggiunge pressione alla società bergamasca.Ha fatto sparire ogni collegamento con l’Atalanta dai suoi social e lancia un messaggio chiaro: vuole solo l’Inter. È pronto a utilizzarne l'assenza dalle amichevoli come ulteriore leva per sbloccare l’affare.

